ll seminario esperienziale “La Tavolozza Musicale” è un’occasione per migliorare la consapevolezza di sé guidati da Nenad Lucev e Silvia Grassi, medici e psicoterapeuti che, come ormai tradizione, si avvarranno dell’Analisi Transazionale, della neurobiologia, della sintonizzazione affettiva e dell’arte con dipinti e sinfonie.
Sabato 18 Aprile 2020
presso la Comunità Il Mulino a Casole, Vicchio del Mugello
Clicca qui o sul bottone qui sotto per aprire il modulo di iscrizione da compilare entro il 4 Aprile 2020.
Il costo della giornata, pranzo escluso, è di 100 euro (IVA esclusa)
Vi ricordiamo che sarà accettato un massimo di quindici partecipanti
Vi aspettiamo
Silvia Grassi, Nenad Lucev
Note Tecniche:
- La sede dell’incontro è presso la Comunità Il Mulino a Casole, Vicchio del Mugello
- L’iscrizione viene acquisita al ricevimento del bonifico della quota di 100 euro + IVA. Il conto corrente è intestato all’Associazione Doceat,
IBAN: IT26I0306902891100000007078, Banca Intesa. L’attestazione del bonifico può essere caricata tramite questo modulo di compilazione, o in caso di difficoltà, inviata per mail a segreteria@doceat.org; - Non è previsto rimborso della quota di iscrizione in caso di assenza.
- Il pranzo non è incluso nella quota di partecipazione. Ci son ampi spazi per il pranzo a sacco, al coperto e all’aperto. Per chi lo desidera, si può pranzare con la comunità con una modica offerta, previa prenotazione inviando un messaggio a Mario Mazzetti cell.3473253452 specificando se ci sono cibi da evitare.